L'agriturismo si trova in una posizione assai interessante, a poca distanza sia dalle colline che dal mare, e perciò può soddisfare i diversi desideri dei visitatori.
Chi vuole trascorrere una vacanza al mare può recarsi nelle vicine cittadine di Alassio ed Albenga, famose per le belle spiagge sabbiose ed il mare pulito. Chi, al contrario, vuole stare a stretto contatto con la natura, può fare escursioni e scampagnate nell'entroterra, volendo anche a cavallo. Infatti, a poco più di mezzo chilometro di distanza, vi è un maneggio in cui i principianti possono prendere lezioni di equitazione e gli esperti possono noleggiare cavalli.
Se qualcuno è appassionato di sport, oltre che l'equitazione, si può praticare tennis nei campi di Garlenda oppure golf. L'agriturismo, infatti, è vicino ai campi da golf di Garlenda. Se, poi, qualcuno è appassionato di corse di cavalli, può recarsi al vicino ippodromo ed assistere a delle corse appassionanti.
La zona è inoltre di notevole interesse storico: può essere piacevole visitare il borgo medievale di Villanova d'Albenga o il castello dei marchesi Costa-Del Carretto a Garlenda, per non parlare del centro storico ricco di musei nella vicina Albenga.



COME RAGGIUNGERCI


Il nostro agriturismo è molto semplice da raggiungere. Si trova infatti lungo la strada provinciale che collega Albenga con i paesi della Val Lerrone.


IN AUTO
Autostrada A-10 Riviera dei Fiori - uscita di Albenga
Dopo il casello, alla rotonda, prendere la seconda uscita e proseguire per circa 800 m fino a raggiungere una rotonda. Qui prendere la terza uscita, inserendosi sulla strada extraurbana, e seguire, ad ogni possibile uscita, le indicazioni per Garlenda (uscire alla seconda uscita possibile). Al termine di questa strada, girare a sinistra e seguire la provinciale n° 6 per circa 800 m. Dal rettilineo, sulla sinistra, è visibile l'agriturismo.
 

IN TRENO
Prendere un treno fino alla stazione ferroviaria di Albenga, da cui è possibile prendere un taxi oppure attendere un autobus di linea per Garlenda/Casanova Lerrone la cui fermata è a soli 100 metri.

IN AEREO
A circa 1 km di distanza dall'agriturismo si trova il piccolo aeroporto di Albenga, a cui giungono voli di linea da Roma. In alternativa, viaggiare in aereo fino a Genova o Nizza e poi proseguire in auto o treno.